Vigile del fuoco volontario formatore per Dan Europe

NERVESA. Simone Giovanelli (in foto), vigile del fuoco volontario di Nervesa, è stato nominato lo scorso 19 ottobre Regional Training Coordinator per il Nord Italia per Dan Europe. L’incarico a…
image

NERVESA. Simone Giovanelli (in foto), vigile del fuoco volontario di Nervesa, è stato nominato lo scorso 19 ottobre Regional Training Coordinator per il Nord Italia per Dan Europe. L’incarico a Giovanelli è stato conferito in una riunione tenutasi a Roseto degli Abruzzi. La fondazione DAN è un ente di rilevanza mondiale che ha tra le sue fila migliaia di iscritti e si occupa soprattutto di formazione in materia di sicurezza e soccorso subacqueo alla popolazione civile e ai corpi dei vigili del fuoco, di polizia e delle forze armate di tutt’Europa. Giovanelli avrà il compito di mantenere standard qualitativi di formazione elevati e di essere ambasciatore della mission di Dan Europe promuovendo così una sempre maggiore sicurezza nelle attività subacquee e, in generale, negli ambiti civili in cui sono richieste attività di soccorso. Massimiliano Stirparo, Training Manager Dan Europe Foundation ha annunciato per lettera la designazione di Giovanelli al comandante provinciale dei vigili del fuoco. (g.z.)

Fonte: La Tribuna di Treviso (sito)

Articolo: http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2015/10/29/news/vigile-del-fuoco-volontario-formatore-per-dan-europe-1.12354986

Vigile del fuoco volontario formatore per Dan Europe ultima modifica: 2015-12-26T12:29:28+01:00 da Formazione Salvavita